top of page

DAL 1974 SPECIALIZZATI

IN SPORT DA RING

ALL IS POSSIBLE

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Instagram Icon

Inaugurazione Stagione Sportiva 2019/20 - 14 Settembre 2019

3° Open Day per l'inizio della nuova Stagione Sportiva

Kombat Day - 26 Maggio 2019

Ultimo evento agonistico per la boxeur montenegrina Sofia Pezzella e per il kickboxer Federico Verdalay giunto al suo secondo match, entrambi concludono la stagione agonistica partecipando ad uno dei famosi Kombat Day firmati WFC ed ottenendo due pareggi. Comunque soddisfatti della prestazione offerta sul tatami, i ragazzi sono pronti per un meritato periodo di pausa dagli impegni agonistici in previsione della nuova stagione sportiva 2019/20.

OKTAGON presenta FEEL THE RING EXPERIENCE - 22 Maggio 2019

A pochi giorni dall'inizio dell'evento sportivo più atteso nel mondo degli Sport da Combattimento, OKTAGON presenta Feel The Ring Experience: coordinati dal presidente Fight 1 Carlo Di Blasi, la conferenza stampa che si è tenuta all'interno della storica palestra Renbukai di Monza ha visto protagonisti i Campioni Europei di Kickboxing Mirko Flumeri e Salvatore Castro, mentre la sala veniva animata da alcuni dei più esperti atleti amatori ed agonisti dell'associazione, mostrando tecniche di Boxe e Kickboxing in sparring e combinazioni guidate dal M° Garavelli.

Mazzate Tribali - 18 Maggio 2019

Il 18 Maggio il settore Kick del Team Renbukai si è visto chiamato a prendere parte alla manifestazione sportiva per agonisti dilettanti "Mazzate Tribali" indetta dalla società Accademia Europea del presidente Fight 1, Carlo Di Blasi.

Un incredibile esordio per il giovane Federico Verdalay, 15 anni ed alla sua prima esperienza con i guantoni, iniziata a Settembre 2018.

Infuocato invece il match di Simone Greco, che vince per netta superiorità tecnica e fisica del suo avversario.

Ottima conclusione di stagione per Mohannad El Magraby, che rimane imbattuto vincendo dopo 18 secondi per ritiro del suo contender a seguito di K.O. tecnico.

IAKSA World Cup - 26 - 27 - 28 Aprile 2019

L'ultimo weekend di Aprile ha visto Team Renbukai impegnato a partecipare alla World Cup 2019 indetta da IAKSA presso il Multieventi Domus di San Marino.

I nostri boxeur Sofia, Mohannad, Tommy e Mike ed i kickboxer Nicolò e Simone hanno proposto un'ottima performance sportiva, e nonostante alcuni verdetti opinabili, il team ha ricevuto il plauso dei contender e dei maestri avversari, conquistando 6 Medaglie d'Oro e 4 d'Argento.

IAKSA European Challange - 10 Febbraio 2019

Domenica 10 Febbraio il Team Renbukai quasi al completo ha raggiunto il rinomato Sporting Milano 3 per affrontare il primo torneo di questa stagione ai Campionati Europei IAKSA.

I nostri boxeur Sofia, Mohannad, Tommy e Mike ed i kickboxer Nicolò e Simone hanno portato sul tatami un livello tecnico-strategico ALTISSIMO: grandi complimenti sono stati spesi per tutto il Team e per l'incredibile lavoro di studio ed innovazione che sta portando avanti il Maestro Omar e che si sta concretizzando attraverso le performance di questi giovani atleti.

1 Bronzo per squalifica (eccesso di contatto) ed 11 Ori assegnati all'unanimità dal giudizio arbitrale, per un totale di 5 nuovi Campioni Europei!

WFC Kombat Day - 28 Gennaio 2019

Approdati a Madone, il Team Renbukai si riconferma imbattuto dall'inizio della Stagione Sportiva!

Grazie a Franco Scorrano per averci accolto e complimenti ai nostri atleti Nicolò, Sofia, Mohannad, Thomas e al M° Omar Garavelli per l'eccellente lavoro svolto fin'ora: grinta, affiatamento, sportività, tecnica e strategia...un livello veramente alto confermato anche dai coach avversari, dagli arbitri, dai giudici e dal pubblico...grandi soddisfazioni per tutti noi!

WFC - 16 Dicembre 2018

A Madone si é svolto il noto evento di match Light e Full firmato WFC nel quale hanno fatto il loro esordio Sofia, Mohannad, Thomas e Simone ed ha aumentato il numero di match per Nicoló, Matteo e Michele già operativi nel quadrato di gara.

Un ottimo inizio che ha fruttato vittorie 5 vittorie e 2 pareggi per i nostri giovani atleti, già pronti per i prossimi match!

X Fighter 2^ Tappa - 2 Dicembre 2018

La seconda Tappa di X Fighter vede nuovamente vincitore il nostro Nicolò, che vola di diritto alla terza ed ultima tappa del circuito targato Fight 1.

X Fighter 1^ Tappa - 4 Novembre 2018

Un ottimo inizio in casa Renbukai!

Oggi abbiamo dato il via alla stagione agonistica partecipando alla prima tappa del torneo targato Fight 1 “X-Fighter”.
A rappresentare gli atleti di K1 c’è Nicoló Rossi che fa il suo esordio nel ring e porta alto il nome Renbukai conquistando la prima vittoria della stagione.

OPEN DAY - 8 Settembre 2018

Inaugurazione Stagione Sportiva 2018/19

Please reload

Sparring Day - 9 Giugno 2018

1° Interclub Sparring Day organizzato da A.S.D. Renbukai con la partecipazione di K1-Academy (M°Barbuto) Rembukai (M°Arnò) e Madone Boxe (M°Gualandris)

IAKSA World Cup 4 Maggio 2018

IAKSA World Cup 2018, tappa obbligatoria per il Team Renbukai, guidato dal D.T. Omar Garavelli e rappresentato per l'occasione da Roberto Roscioli e Michele Zanchi.

Il nostro giovanissimo Mike affronta il suo esordio nel quadrato nella disciplina Boxe ed ottiene la Medaglia di Bronzo con uno scarto di soli due punti dal suo contender, mentre Roscioli difende il titolo conquistato il precedente anno e si riconferma, grazie ad un TKO, Campione del Mondo nel K1 cat. +95 Kg.

Manifestazione Decathlon Lissone - 25 Marzo 2018

In occasione del Weekend dello Sport promosso da Decathlon Lissone, l'A.S.D. Renbukai è stata invitata a prendere parte alla manifestazione organizzando, con i suoi atleti agonisti ed amatori, una dimostrazione sia tecnica che teorica di Boxe e K1 della durata di tre ore, per un pomeriggio all'insegna degli Sport da Combattimento.

WFC Kombat Day 25 Febbraio 2018

Pessano con Bornago - Match di allenamento per Luca Pizzamiglio, 16 anni, e Matteo Missaglia, 19 anni, i quali vantano una formazione esclusiva da boxeur "made in Renbukai".

Ottimi risultati, non solo per le due vittorie conseguite dai nostri ma anche per la pulizia tecnica e l'encomiabile strategia applicata.

K1 - Open World Amateur Championship 8 - 9 - 10 Dicembre 2017

Firenze, Marathon Wellness. Il nostro magico duo, formato da Cecilia nel Light e Roberto nel Full, irrompe dopo molte ore di attesa sul quadrato con l'adrenalina alle stelle per ciò che era, a tutti gli effetti, un momento "sportivamente e individualmente" importante; subito conquista pubblico, arbitri ed atleti per la pulizia tecnica ed il notevole lavoro strategico, soprattutto durante la finale delle -56kg dal quale sono giunti dei graditissimi complimenti.

Il rappresentanti del Team rientrano a casa vittoriosi per l'esperienza sportiva (come sempre formativa) e con due nuove, lucentissime, medaglie:

1° posto Roberto Roscioli - Full Contact cat.+95kg
2° posto Cecilia Soledad Dolcetto - Light Contact cat.-56kg

WFC Total Kombat 26 Novembre 2017

Esordio per Cecilia Dolcetto nel K1 tecnico e nella Free Boxe per Matteo Missaglia al Palazzetto dello Sport di Madone.

Match di allenamento per Portincasa (da poco rientrato nel Team Agonistico settore Boxe), Lanti, Baditescu e Pizzamiglio, sostenuti da un accorato tifo di amici e famigliari e dall'attenta guida dell'angolo.

WFC Kombat Day 22 Ottobre 2017

Presso i Campi Polivalenti di Inzago si è svolto l’evento Kombat Day di WFC, nel quale - su 4 match - hanno avuto il loro esordio ben 3 dei nostri nuovi atleti.

Daiana Baditescu, Ivan Lanti e Luca Pizzamiglio (primo atleta a vantare una formazione esclusivamente da boxeur) insieme ai più esperto Moatez Slimane aprono la stagione agonistica 2017/18 con un'ottima performarce di grande coinvolgimento per il pubblico.

Sabato 9 Settembre

Inaugurazione della Stagione Sportiva 2017/18

Campionati Nazionali Unificati Fight 1 - IAKSA 3 - 4 Giugno 2017

L'Associazione, capitanata dal Mº Omar Garavelli, si prepara al rientro a casa dopo la partecipazione ai Campionati Italiani FIGHT1 - IAKSA presso il Rimini Wellness.

Le nostre congratulazioni vanno al già titolato WFC e IAKSA, da oggi anche nuovo Campione Italiano Fight 1 - IAKSA di K1 Tecnica, il nostro Roberto Roscioli!
Ed i complimenti vanno anche al giovane Andrea Eguelfi, che guadagna la Medaglia di Bronzo nonostante abbia combattuto ottimamente il suo match senza però aver, incomprensibilmente, convinto la giuria.

Come anticipato nei mesi passati, era prevista anche la partecipazione di Paolo Portincasa il quale, a causa di un serio infortunio al ginocchio ha dovuto, suo malgrado, rinunciare.

IAKSA World Cup 2017 29 Aprile - 1 Maggio 2017

Il D.T. della Scuola Renbukai, Omar Garavelli, approda a San Marino insieme all'imponente atleta Roberto Roscioli, che sbaraglia i contender, si diverte e stupisce per la sua grande fluidità e scioltezza nonostante la notevole mole ed ottiene di diritto il titolo di Campione del Mondo IAKSA di K1 e Campione del Mondo IAKSA di Kick Boxing categoria +90.

WFC World Championship 2017 1-2 Aprile 2017

I ragazzi del Team Renbukai (Roscioli, Avellino, Slimane) si portano a casa tre titoli nelle rispettive categorie di K1, ed anche in questa occasione hanno tenuto alto il nome dell'associazione.

I complimenti vanno anche alla nostra piccola, ma indiavolata, Carolina Malgieri che ha conquistato la Medaglia d'Argento combattendo con incredibile tenacia contro una contender decisamente più alta ed aggressiva, tenendola costantemente sotto pressione, mostrando ottima tecnica e spirito di iniziativa e ricevendo anche i complimenti dell'angolo avversario!

Un applauso va anche ai nostri Paolo ed Andrea che a causa di un infortunio (al ginocchio il primo, al piede il secondo) non hanno potuto prendere parte all'evento, ma che avranno certamente modo di dimostrare a breve il loro valore sportivo.

X Fighter 3 Dicembre - 29 Gennaio - 11 Marzo 2016/17

Ottime prove quelle sostenute dagli atleti Malgieri, Roscioli, Avellino, Slimane, Portincasa ed Eguelfi, tutti impegnati a partecipare al trittico di X - Fighter, evento promosso da Fight 1 e dal Comitato Regionale, il quale ha visto il suo svolgimento presso la sede della Gym BoxeSir a Milano.

Interessanti match si sono susseguiti ed anche i plausi da parte dei coach presenti non si sono fatti attendere.

I ragazzi ottengono risultati positivi, e due accessi diretti (e a carico della federazione) ai prossimi Campionati Italiani di Fight 1 che si svolgeranno a Rimini nel mese di Giugno 2017.

Grande soddisfazione ed orgoglio da parte del M°Omar Garavelli per i risultati raggiunti dai suoi ragazzi.

WFC Kombat Day 23 Ottobre 2016

Primo giro di match Light di K1 Style per una parte del Team Agonistico Renbukai sotto la guida del M° Omar Gravelli, presso le polivalenti di Inzago (MI) con il marchio WFC.

Anche questa volta, nonostante le forti limitazioni tecniche imposte durante il briefing, i ragazzi hanno dimostrato conoscenza della disciplina, capacità strategiche e forte spirito di iniziativa.

L'arbitraggio non ha saputo riconoscere e valorizzare gli atleti in gara (come sempre sono visionabili i filmati sul nostro Canale YouYube) valutando una vittoria per Roscioli e Pantano, pareggio per Eguelfi e sconfitta per Portincasa.

Campionati Italiani WFC 15 Maggio 2016

La Scuola Renbukai, guidata dal suo D.T. Omar Garavelli, partecipa all'evento targato WFC presso il Palazzetto dello Sport di Trezzano Rosa.

Entra a far parte del Team Roberto Roscioli il quale, suo malgrado, porta a casa il titolo per forfait dell'avversario. Rientra in squadra anche Carolina Malgieri (medaglia d'argento) e gareggiano nuovamente Massimiliano Avellino, il quale ottiene il titolo per ritiro dell'avversario al secondo round; Andrea Eguelfi (medaglia di bronzo) e Arianna Pantano (medaglia d'argento nonostante la vittoria ai punti delle prime 2 riprese su 3).

Tuttavia la vera vittoria ed il motivo d'orgoglio, anche in questo evento, resta il riconoscimento dell'alto valore tecnico e morale da parte dei Team avversari e dei colleghi ed atleti coinvolti.

Wolf of The Ring 17 Aprile 2016

Il D.T. Omar Garavelli ed i suoi agonisti Andrea Eguelfi e Paolo Portincasa rappresentano la Scuola Renbukai all'evento, a noi già noto, Wolf of The Ring presso l'Hurricane Club di Boffalora Sopra Ticino.

Una vittoria schiacciante per Portincasa, sempre preciso e dotato di grande fairplay, ed una quantomeno dubbia squalifica di Eguelfi (sedicenne al suo secondo match) anche a detta del Team avversario. Ottima, come sempre, la pulizia tecnica.

WFC World Championship 2-3 Aprile 2016

La Scuola Renbukai presenzia all'evento targato WFC nelle categorie maschili senior -75 e -80 del K1 Light e gareggia nella categoria femminile senior -55 del K1 Light e della Free Boxe ottenendo due Titoli Mondiali (Paolo Portincasa K1 Light ed Arianna Pantano nella Free Boxe ed il secondo posto nel K1 Light). Massimiliano Avellino ottiene la Medaglia di Bronzo in una infuocata competizione, nella quale tutti i nostri atleti hanno dimostrato grande tenacia ed alto valore morale, tecnico e sportivo.

WFC Kombat Day 21 Febbraio 2016

L'evento Kombat Day della Federazione WFC vede gareggiare Arianna Pantano nella disciplina K1 Light, Paolo Portincasa ed il giovanissimo Andrea Eguelfi (nel suo match d'esordio) nella disciplina della Kick Boxing.
Due vittorie ed un discutibile pareggio, e come sempre un'ottima esecuzione tecnica ed agonistica sul tatami.

Coppa Lombardia 13 Dicembre 2015

Paolo Portincasa e Arianna Pantano, guidati dal Coach Omar Garavelli e supportati dal M° Sergio Garavelli, gareggiano alla prima edizione della Coppa Lombardia Fight1 in concomitanza con il gala Ring of Fire organizzato dal M° Onofrio Cosentino, ottenendo 2 ori ed 1 argento.

Ring of Fire III Edizione 13 Giugno 2015

Il Team Agonistico, per la prima volta interamente guidato dal M° Omar Garavelli, prende parte e trionfa nella terza edizione targata Fight 1 "Ring of Fire" ancora una volta presso l'Hurricane Club, e con le sue tre vittorie ed un pareggio ottiene i complimenti degli arbitri, dei giudici di gara e dei coach avversari.

Wolf of The Ring 23 Maggio 2015

L'A.S.D. Renbukai partecipa all'evento lombardo Wolf of The Ring presso l'Hurricane Club di Boffalora Sopra Ticino, portando a casa due medaglie d'oro su tre.

Ring of Fire II Edizione 30 Novembre 2014

Il Team partecipa alla seconda edizione del Gala "Ring of Fire" nuovamente tenuto presso il Palasport di Bollate dal M° Onofrio Cosentino e firmato Fight 1, in collaborazione con l'emittente nazionale Rai. Anche in questa occasione, in aggiunta all'esordio del M° Omar Garavelli e di Paolo Portincasa, la squadra Renbukai dimostra grande preparazione tecnica, affiatamento e conoscenza approfondita della disciplina del K1, riscuotendo i complimenti degli avversari e degli arbitri.

Ring of Fire 15 Giugno 2014

Il Team gareggia all'evento "Ring of Fire" presso il Palasport di Bollate, ottenendo 2 vittorie su tre, sempre nella disciplina K1 Light.

Maratona Marziale WTKA Maggio 2014

Ogni atleta del Team Renbukai si classifica fra i primi 3 della disciplina K1 Light nella propria categoria e viene convocato per gareggiare alle Finali del Campionato Italiano WTKA 2014 che si sono svolte il 30 Maggio ed il 1° Giugno a Roma.

Festival dell'Oriente 25 Aprile 2014

L'Associazione è stata invitata a partecipare al prestigioso evento nazionale Festival dell'Oriente, nel quale ha disposto di un tatami e del palco (presentati dal noto promoter della Leone Italy Rinaldo Rinaldi) per eseguire una dimostrazione tecnica di K1 allestita dai M° Garavelli e dal Team Renbukai.

Sport Show Revolution 30 Marzo 2013

Il Team Renbukai classe 2013/14 fa il suo debutto presso l'evento firmato Polo WTKA, "Sport Show Revolution" tenuto a Chiuduno (BG), evento nel quale è associata la Seconda Tappa Marziale di Bergamo, valevole per le selezioni dei Campionati Italiani WTKA 2014.  Il Team esordisce nella disciplina K1 Light conquistando 3 Medaglie d'Oro, 5 d'Argento e 1 di Bronzo.

Ring Mania II Round 16 Febbraio 2013

L'A.S.D. è attivamente presente anche all'evento "Ring Mania II Round" presso il Palazzetto dello Sport a Grumello del Monte (BG), manifestazione ultimata con la vittoria del Titolo Mondiale di Muay Thai Full Rules del già campione thailandese Sitmonchai Kong Fah.

Stage Kombat Sport Promotion 15 Dicembre 2013

Gli allievi dell'A.S.D. Renbukai prendono parte agli stages di Free Punch e di Savate tenuti dai  M° Valentin Dumitru e Nino Rizzo presso la struttura Kombat Sport Promotions.

Mondiale PRO Fight Warriors III Edizione 20 Ottobre 2013

 I M° Garavelli portano Carmelo Rositano alla vittoria del Titolo Mondiale contro l'avversario A.Piavani durante il match PRO svoltosi all'interno del Gala "Fight Warriors III Edizione", evento trasmesso a Dicembre sul canale Rai Sport 2. 

Stage Rob Kaman 1 Dicembre 2012

Presso la Thunder Gym Milano l'Associazione partecipa allo stage con Rob Kaman, il celebre campione mondiale di Thaiboxe e Kickboxing.

Please reload

bottom of page